Risparmia tempo!

Ambulatorio di Ortopedia

Visite specialistiche e prestazioni mediche
in tempi brevi e prezzi contenuti

PRENOTA ORA

L’ambulatorio è dedicato esclusivamente alla valutazione dei problemi funzionali e/o degenerativi delle articolazioni dell’anca o del ginocchio che non sono risolvibili attraverso i trattamenti conservativi.

La visita ortopedica per la chirurgia protesica di anca e ginocchio è il primo passo per determinare lo stato di salute delle articolazioni, la loro funzionalità e tutta una serie di informazioni utili a valutare il miglior tipo di trattamento per ogni paziente. 

Durante la visita, il medico specialista procederà a ricostruire la storia clinica del paziente, attraverso un esame obiettivo, e a valutare la mobilità articolare delle anche o delle ginocchia al fine di inquadrare la patologia e il livello di deterioramento dell’articolazione. 

Attraverso un’attenta analisi dei parametri raccolti durante la visita, il medico ortopedico determina il trattamento più consono alle esigenze di ogni paziente.

Elenco delle prestazioni

VISITA ORTOPEDICA DI CONTROLLO CHIRURGIA PROTESICA

€ 50* PREVIA VISITA
* Controllo successivo alla prima visita

Si ricorda agli utenti che il nostro ospedale eroga prestazioni invasive di assistenza pediatrica solo in regime di emergenza/urgenza.